Corso gratuito in inglese livello base

Sei disoccupato o inoccupato e desideri frequentare un corso gratuito per imparare le basi della lingua inglese? Allora non perdere l’occasione di inviarci la tua candidatura per il corso che partirà a Roma il 30 gennaio in lingua inglese Elementary Level.
Il corso di 80 ore totali distribuite su 4 giornate, si svolgerà presso la sede Orienta in Via Labicana 26 Roma, dal lunedì al venerdì (tranne giovedì) dalle 09.00 alle 13.00.


Requisito fondamentale per poter accedere alla selezione è il superamento di un test d’ingresso, quindi è necessario avere una conoscenza scolastica della lingua inglese.
Alla fine del corso sarai in grado di esprimerti in conversazioni semplici in inglese in maniera corretta, grazie all’apprendimento delle regole fondamentali della grammatica. L’attività formativa comprende anche lezioni di pratica dell’ascolto, di speaking, come pure di reading e writing.


Inoltre tutti coloro che avranno frequentato un minimo di 70% delle ore totali del corso, riceveranno sia l’attestato di frequenza che ticket restaurant del valore di 4,00€ l’uno.


Informativa Privacy su www.orienta.net, annuncio rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9”.

Orienta Academy

Orienta Academy realizza un’ampia gamma di corsi di formazione, sia gratuiti che a pagamento per disoccupati, lavoratori in somministrazione e per le aziende che desiderano accrescere le skills dei dipendenti interni.

Privacy PolicyPrivacy Clienti/Prospect/Fornitori

Sede Legale/Formativa

Roma

  • Viale Luigi Schiavonetti 270/300
    Palazzo B – 5° piano – 00173 Roma
  • 06 724 397 00
  • corsi@orientacademy.it

DIVISIONE FORMAZIONE FINANZIATA

Bologna

  • Viale Masini, 20/C
    40126 Bologna
  • 051 / 242283
  • formazionefinanziata@orienta.net
© Orienta Formazione - Tutti i diritti riservati.

Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa. Voglio saperne di più!