Corso gratuito di lingua tedesca a Garda

Con la Germania che rappresenta una delle principali potenze economiche d’Europa, conoscere la lingua tedesca può rappresentare un plus per chi è alla ricerca di un’opportunità lavorativa: sono infatti moltissime le aziende in Italia a capitale tedesco, operanti in svariati settori (dall’automotive al farmaceutico) per cui il contatto con la casa madre in Germania può essere frequente.

Di conseguenza, molte multinazionali tedesche potrebbero prediligere nelle selezioni, candidati che conoscono il tedesco per facilitare i contatti con l’Headquarters.
Imparare il tedesco può quindi rappresentare un vantaggio da non sottovalutare, perché può rendere più competitivi nella ricerca di un’opportunità lavorativa!


Se sei disoccupato o inoccupato e desideri frequentare un corso gratuito di lingua tedesca, iscriviti ora al corso Orienta Academy: il programma è composto da 3 moduli della durata di 60 ore totali, ed è suddiviso tra lezioni di grammatica, scrittura e comprensione dei testi, linguaggio e ascolto.


Nel I modulo verranno approfonditi i verbi, i casi, aggettivo, avverbio, le preposizioni e l’ordine delle frasi. Attraverso il II modulo si affronteranno tematiche come: le presentazioni, le descrizioni e la lettura di testi semplici; infine con il III modulo si apprenderà come partecipare a brevi conversazioni, preparando una descrizione di sé e del proprio percorso professionale.


Il corso Orienta Academy di tedesco livello base, si terrà a Garda e avrà inizio il 7 novembre e terminerà il 27 novembre, a tutti i discenti che avranno frequentato almeno il 70% delle ore totali del corso, verrà rilasciato un attestato di frequenza.


Per iscrizioni e maggiori informazioni sul corso, clicca qui

Orienta Academy

Orienta Academy realizza un’ampia gamma di corsi di formazione, sia gratuiti che a pagamento per disoccupati, lavoratori in somministrazione e per le aziende che desiderano accrescere le skills dei dipendenti interni.

Privacy PolicyPrivacy Clienti/Prospect/Fornitori

Sede Legale/Formativa

Roma

  • Viale Luigi Schiavonetti 270/300
    Palazzo B – 5° piano – 00173 Roma
  • 06 724 397 00
  • corsi@orientacademy.it

DIVISIONE FORMAZIONE FINANZIATA

Bologna

  • Viale Masini, 20/C
    40126 Bologna
  • 051 / 242283
  • formazionefinanziata@orienta.net
© Orienta Formazione - Tutti i diritti riservati.

Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa. Voglio saperne di più!