Corso a Roma di inglese livello base gratuito

Desideri frequentare un corso gratuito per apprendere le basi della lingua inglese?
Allora iscriviti al corso Orienta in partenza il 30 gennaio, rivolto ai disoccupati e inoccupati. La formazione avrà luogo presso la sede in via Labicana dalle 14:00 alle 18:00 per un totale di 80 ore.


Per potersi candidare occorre rispettare i requisiti di essere in possesso del diploma di scuola superiore e avere una conoscenza minima della lingua inglese.


Il corso prevede un primo modulo di grammatica dove si apprenderanno i pronomi, sostantivi, aggettivi e tempi verbali basilari; in seguito un’attività di listening per favorire l’acquisizione di una pronuncia corretta, verranno anche svolte delle esercitazioni all’ascolto per permettere lo sviluppo della capacità di comprensione dei messaggi essenziali.
E’ prevista poi un’attività di speaking in cui gli studenti potranno imparare a parlare in inglese in diversi contesti. Il programma è composto anche da un approfondimento di writing e reading sulle tematiche affrontate durante le lezioni, per conoscere nuove terminologie e migliorare la capacità di scrittura.


Al termine del percorso di studi è previsto il rilascio di un attestato di frequenza, solo ai discenti che hanno frequentato almeno il 70% delle ore totali del corso.

Clicca qui per candidarti al corso.

Orienta Academy

Orienta Academy realizza un’ampia gamma di corsi di formazione, sia gratuiti che a pagamento per disoccupati, lavoratori in somministrazione e per le aziende che desiderano accrescere le skills dei dipendenti interni.

Privacy PolicyPrivacy Clienti/Prospect/Fornitori

Sede Legale/Formativa

Roma

  • Viale Luigi Schiavonetti 270/300
    Palazzo B – 5° piano – 00173 Roma
  • 06 724 397 00
  • corsi@orientacademy.it

DIVISIONE FORMAZIONE FINANZIATA

Bologna

  • Viale Masini, 20/C
    40126 Bologna
  • 051 / 242283
  • formazionefinanziata@orienta.net
© Orienta Formazione - Tutti i diritti riservati.

Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa. Voglio saperne di più!