Avviso 1/18 FBA Fondo Banche Assicurazioni

Piani aziendali, settoriali e territoriali


Orienta Academy raccoglie adesioni da parte delle imprese aderenti al Fondo Banche Assicurazioni per la presentazione di piani formativi aziendali, settoriali e territoriali finalizzati al consolidamento e allo sviluppo dell’occupabilità, dell’adattabilità e delle competenze dei lavoratori/lavoratrici, nonché alla crescita della capacità competitiva delle imprese.
L’avviso rimarrà aperto fino al 31 dicembre 2018.


Ogni singola impresa beneficiaria ha diritto di un finanziamento complessivo – correlato al numero dei dipendenti – fino a un massimale di 2.000.000,00 (due milioni di euro).
Le attività potranno iniziare solo dopo la presentazione al Fondo della domanda di finanziamento e dovranno terminare entro 12 mesi dalla data di presentazione del Piano, pena la revoca o la revisione del finanziamento.

E’ ammissibile qualsiasi tipologia di attività formativa:
-Formazione obbligatoria;
-Aggiornamento sviluppo e riconversione;
-Lingua straniera e internazionalizzazione (comprese certificazioni e attestazione di livello in entrata e in uscita con European Framework o TOEFL);
-Informatica e digitalizzazione.

L'attività può essere erogata in qualsiasi modalità formativa (aula, FAD, training on the job, project work, partecipazione a seminari e convegni ecc.).
Nel caso in cui foste interessati a partecipare il team di specialisti di Orienta Academy vi supporterà nelle fasi di elaborazione di un piano formativo che rispecchi le vostre necessità.


Per maggiori informazioni scrivere a formazionefinanziata@orienta.net o contattare il seguente numero telefonico: 051 242283.

Orienta Academy

Orienta Academy realizza un’ampia gamma di corsi di formazione, sia gratuiti che a pagamento per disoccupati, lavoratori in somministrazione e per le aziende che desiderano accrescere le skills dei dipendenti interni.

Privacy PolicyPrivacy Clienti/Prospect/Fornitori

Sede Legale/Formativa

Roma

  • Viale Luigi Schiavonetti 270/300
    Palazzo B – 5° piano – 00173 Roma
  • 06 724 397 00
  • corsi@orientacademy.it

DIVISIONE FORMAZIONE FINANZIATA

Bologna

  • Viale Masini, 20/C
    40126 Bologna
  • 051 / 242283
  • formazionefinanziata@orienta.net
© Orienta Formazione - Tutti i diritti riservati.

Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa. Voglio saperne di più!